STUPIDA RAZZA

martedì 27 maggio 2014

DOMINERA’ LA SCENA PER I PROSSIMI VENT’ANNI

 siamo rovinati.
Ha stravinto Renzi, ha perso Grillo, è scomparso Berlusconi, Alfano non è mai esistito.

Ho aspettato i risultati definitivi prima di scrivere. Questo ritardo ha alimentato una babele monumentale di prese per il culo a mio danno nella notte: alcune erano semplicemente meravigliose e me le prendo tutte. Ho visto pure "Scanzi" tra i TT su Twitter e l'ego ha brindato: ulteriore prova che, ancora, il detto "mi si nota di più se non vengo" funziona. Per i renziani sono uno dei grandi sconfitti delle elezioni: troppo buoni. Prendo, incarto e porto a casa. Temo però di non contare così tanto, ragazzi. E poi avevo previsto tutto questo, dati causa e pretesto (cit). L’ordine d’arrivo non mi stupisce, e l’ho scritto più volte anche qui: chi davvero pensava tra i 5 Stelle che il sorpasso fosse possibile, usava droghe molto forti ma anche molto scadenti. Ogni tanto, di me, fidatevi. 

leggi tutto: 
 http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13422

Nessun commento:

Posta un commento