Tre giorni fa, sabato 25 ottobre, abbiamo pubblicato un articolo intitolato «Giornalisti comprati, giornali comprati. L’esempio della campagna diffamatoria condotta da George Soros contro la Russia»,
nel quale illustravamo come l’edizione del 23 ottobre di Le Monde
avesse ripreso questa campagna diffamatoria senza batter ciglio.
Cerchiamo ora di capire in che modo Soros orchestra la promozione delle
sue «idee».
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14137
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento