STUPIDA RAZZA

domenica 15 marzo 2015

Per fortuna che in questa bara di matti, c’è ancora qualcuno che ha voglia di scherzarci sopra e ci tiene compagnia. Si caro Alberto, l’abete lo importeranno dalla Finlandia, come i sommergibili bucati e i carriarmati senza cigoli che hanno importato dalla Germania, ormai non c’è limite alla follia, questi farebbero il referendum anche sul colore delle mutande della Merkel! Questa è l’intervista Grecia, parla Varoufakis: «Atene non chiederà altri prestiti» leggetevela se credete mette tenerezza. Hanno tutti creduto che si trattasse di fare il referendum sulla permanenza nell’euro, ci aveva provato il giorno prima il capo degli indipendenti greci di estrema destra che tengono in piedi il governo Syriza Grecia, lo strano alleato di Tsipras ora minaccia il referendum, ci sta provando Grillo a farsi il suo referendum e ora anche Renzi minaccia il suo sulle riforme, sembra di essere su scherzi a parte.

Per fortuna che in questa bara di matti, c’è ancora qualcuno che ha voglia di scherzarci sopra e ci tiene compagnia.
Si caro Alberto, l’abete lo importeranno dalla Finlandia, come i sommergibili bucati e i carriarmati senza cigoli che hanno importato dalla Germania, ormai non c’è limite alla follia, questi farebbero il referendum anche sul colore delle mutande della Merkel!
Questa è l’intervista Grecia, parla Varoufakis: «Atene non chiederà altri prestiti» leggetevela se credete mette tenerezza.
Hanno tutti creduto che si trattasse di fare il referendum sulla permanenza nell’euro, ci aveva provato il giorno prima il capo degli indipendenti  greci di estrema destra che tengono in piedi il governo Syriza Grecia, lo strano alleato di Tsipras ora minaccia il referendum, ci sta provando Grillo a farsi il suo referendum e ora anche Renzi minaccia il suo sulle riforme, sembra di essere su scherzi a parte.
leggi tutto:

Nessun commento:

Posta un commento