NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 2 giugno 2020
LE CITTA’ AMERICANA IMPLODONO (a causa della Gauche Caviar), MA #HASTATOPUTIN….
Il problema è che questa rivolta distruttiva è appoggiata dalla “Guache Caviar”, la “Sinistra ZTL”, la sinistra dirigenziale che pensa di essere sempre dalla parte giusta, a qualsiasi costo, senza badare alle conseguenze. La stessa sinistra democratica he ha appoggiato il movimento Antifa, giudicato ora come “Terrorismo interno”.
Nel frattempo Susan Rice, Consigliere per la sicurezza nazionale della presidenza Obama, porta un velo di ilarità a tutta la vicenda affermando alla CNN che, “PUr non avendo letto i report dell’intelligence”, tutto questo risponde esattamente ad un disegno della…… Russia di Putin.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/le-citta-americana-implodono-a-causa-della-gauche-caviar-ma-hastatoputin/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento