NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 13 dicembre 2011
L'insistenza di Obama per la detenzione a tempo indeterminato di cittadini USA
stanno mettendo le mani avanti per quel che succederà.
è finita la guerra contro al qaeda,e sta per iniziare la guerra contro la popolazione.
sentiremo spesso le parole:anarchia,terrorismo,ecc..,ma nessuno nasce anarchico,terrorista;lo diventa portato dall'esasperazione creata da chi ci governa: "plutocrazia" e dai loro tirapiedi :"politici".
Credete che il Presidente Obama rimarrà fedele alla sua parola ponendo il veto sulla legge che permetterà al governo di detenere in carcere cittadini americani senza alcuna accusa né processo? Ricredetevi. L'amministrazione Obama ha insistito sul fatto che il presidente porrà il veto sul National Defense Authorization Act per l'anno fiscale 2012, un disegno di legge approvato al Senato la scorsa settimana. In base alla nuova normativa, gli Stati Uniti d'America sono considerati un campo di battaglia e gli americani sospettati di aver commesso un reato di terrorismo possono essere trattenuti senza processo e torturati a tempo indeterminato.
leggi tutto:
http://www.megachipdue.info/tematiche/legalita/7338-insistenza-obama-detenzione-cittadini-usa.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento