Dal 2010 la Fondazione Rockefeller sta proponendo, nei suoi brainstorming, il tema : “Scenari per il Futuro dello Sviluppo della Tecnologia Internazionale” (è un documento.pdf della rockefellerfoundation.org andate a leggere le pag. 18-19).
Nel 2012, quella pandemia di cui si era parlato da tanti anni, finalmente, si è abbattuta sul mondo ... i leader delle nazioni di tutto il mondo hanno dovuto abbassare la testa e imporre regole e restrizioni a tenuta stagna, dall'obbligo di indossare le maschere anti-virus, al controllo della temperatura corporea all'entrata negli spazi comuni come stazioni ferroviarie e supermercati. Anche quando l'allarme è terminato, questo tipo di controlli autoritari che affettano la vita privata dei cittadini e le loro attività non sono cessati, anzi si sono persino intensificati. Con il pretesto di doversi proteggere dalla diffusione di problemi sempre più globali, come pandemie e terrorismo transnazionale, crisi ambientali e aumento della povertà - e con queste scuse i leader di tutto il mondo riescono a tenere più saldamente il potere nelle loro mani.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14170
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento