Giovedì (6 novembre, ndr) durante una protesta di massa contro il governo che progetta una riforma del sistema sociale del Paese, la polizia antisommossa si è scontrata a Bruxelles contro i manifestanti. Questo avviene sulla scia delle violente proteste giovanili francesi, italiane e spagnole avvenute nelle ultime settimane, perché i cittadini "non-germanici" della Unione Europea condannano l'austerità che li sta schiacciando.
"I cittadini europei sono stati truffati di tutti i vantaggi che avrebbero potuto godere per effetto di tassi di interesse estremamente bassi, bloccati dalla BCE che ha permesso ai suoi miseri leader di emettere debito a loro piacimento e far aumentare gli oneri delle nazioni, con una legislazione burocratica di appropriazione indebita".
C'è da meravigliarsi che l'Europa sia in fiamme?
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14167
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento