Macleod afferma che la Cina abbia fatto finta di dormire per quanto riguarda le riserve auree. Se vi ricordate, la Cina nel 2009 annunciò di aver accumulato ben 1.054 tonnellate d'oro. La notizia al momento fu una grande sorpresa e spinse al rialzo il trend del mercato dell'oro, visto che la Cina all'epoca confermava il suo interesse a comprare ancora. Questa dichiarazione fece entrare la Cina nel club dei paesi delle orde dell'oro.
Se la stima di Macleod è corretta e se la Cina nel 2003 già aveva accumulato 20-25.000 tonnellate d'oro, perché mai la Cina ha voluto raccontare una "bugia" su quanto oro avesse già in cassa? E' importante capire la mentalità dei cinesi e il processo di un pensiero profondamente radicato, instillato in loro dal generale Sun Tzu.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14166
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento