STUPIDA RAZZA

venerdì 30 gennaio 2015

Toto-Quirinale: e chi se ne frega!

 tutto gira intorno al potere di emissione della moneta.
Gli italiani, tra poco, avranno un nuovo presidente.
Una cosa emozionante, non c’è dubbio.
A dir la verità, gli unici a fremere per questo “evento storico” sono quelli che hanno un qualche tornaconto in ciò che, come al solito, ammantato da “ampie convergenze”, sarà il risultato del solito inqualificabile mercimonio.
Uno squallido commercio tra fazioni, una più insulsa ed inutile dell’altra, delle quali gli italiani non avrebbero alcun bisogno se non avessero il maledetto vizio di farsi infinocchiare.
Infatti, tra i suddetti “giubilanti” troviamo non solo l’intera “classe politica” e “dirigente” del Belpaese (cioè gli stessi che ci hanno portati alla rovina), ma anche la legione di scribacchini e megafoni del potere che rappresentano la cassa di risonanza di un sistema fallito e – si auspica – prossimo al suo tracollo.
Un sistema manipolato dai vampiri della finanza che, inoculando “liquidità” a fiotti, si garantiscono, come il protagonista del romanzo di Stoker, “la vita eterna”, poiché il corrispettivo della loro carta straccia è il “debito”, ovvero il nostro stesso sangue, versato sotto forma di una tassazione sempre più iniqua e iugulatoria.
leggi tutto:

Nessun commento:

Posta un commento