STUPIDA RAZZA

venerdì 30 gennaio 2015

BBC e CNN superati da RT

La notizia  è che RT  (Russia Today) è divenuta la prima rete televisiva di notizie  mondiale sul canale You Tube, superando in numero di visite tutte le altre catene di informazione presenti nel mondo, incluse la BBC e la CNN.
Le visite che può vantare RT nel suo insieme sommano oltre 2.000 milioni di utenti, numero molto maggiore rispetto ai principali competitors televisivi. In concreto RT ha superato, di 3,1 volte la CNN ed in 3,6 volte Euronews e in 2,5 volte Al Jazeera.
Questi numeri significano che RT continua a mantenere la leadership del punto di vista alternativo in Internet, dove fino a poco tempo fa predominavano i media “mainstream”, lo ha assicurato la direttrice di RT, Margarita Simonian. La rete della catena in You Tube è composta dai canali in russo, in inglese, in Spagnolo, in Arabo, più  RT America.
Da parte sua, Yuri Jazanov, direttore del programma dei soci di You Tube in Russia , e la CEI, ritiene che “il maggior successo di più di 2.000 milioni di visite e 2,5 milioni di sottoscrittori nel mondo conferma lo status di RT come la maggiore rete di notizie su You Tube nel modo”.
leggi tutto:

Nessun commento:

Posta un commento