NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 12 giugno 2019
LA POLITICA DEL “CAOS CREATIVO”, IL PROGETTO AMERICANO PER L’OLOCAUSTO DEL MEDIO ORIENTE
Il Progetto per un nuovo Medio Oriente (1) è un progetto per un nuovo Olocausto. Si sta verificando attualmente. La politica del “Caos Creativo” [2] è un progetto alla base dell ‘”Olocausto del Medio Oriente”. L’Impero distrugge volontariamente la sovranità e l’integrità territoriale delle nazioni preda come la Libia, l’Iraq, la Siria, lo Yemen, l’Ucraina e oltre. La pulizia etnica genocida, l’omicidio di massa e la distruzione sono descritti in modo benevolo come “caos” e “creativo”.
LEGGI TUTTO:
https://www.controinformazione.info/la-politica-del-caos-creativo-il-progetto-americano-per-lolocausto-del-medio-oriente/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento