allora cara cina,ti conviene sbarazzarti il più presto possibile del debito americano,dato che ne sei la maggiore detentrice.
L’agenzia di rating cinese Dagong, avversaria di quelle americane, esprime il proprio giudizio sugli States. Il presidente Guan Jianzhong avverte Washington che li considera già insolventi. E l'accordo sull’innalzamento del tetto del debito Usa, già sforato, diventa una partita internazionale.
Attenta America, sei già fallita. Un’accusa, quella sull’elevato indebitamento degli States, che non è nuova. Finché è pronunciata dai repubblicani o dal Tea Party, ha un significato politico fin troppo preciso. Se però, come in questo caso, a lanciare l’allarme è Guan Jianzhong, presidente dell’agenzia di rating cinese Dagong, la boutade diventa minaccia. «Riteniamo che gli Usa siano già falliti», ha specificato Jianzhong, aggiungendo che «per quanto riguarda il debito, Washington ha lasciato che il dollaro si indebolisse rispetto alle altre valute, erodendone il valore per i creditori, Cina inclusa». La quale detiene 1.152 miliardi di dollari di debito statunitense.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=39137
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento