STUPIDA RAZZA

lunedì 5 dicembre 2011

DECRETO MONTI: VOLONTA' DI DISTRUZIONE E LACRIME DI COCCODRILLO

la crisi globale è stata creata per questo motivo scritto in fondo all'articolo:indurre un calo forte, rapido e costante dei consumi, quindi dell’inquinamento e dello sfruttamento della materie prime, per proteggere la biosfera e prevenire un imminente tracollo ecologico.
però,questo metodo è sbagliato, decrescita forzata non decrescita consapevole.
Indimenticabili, le lacrime di coccodrillo della ministra Fornero che annuncia l’infame blocco dell’adeguamento delle misere pensioni (adeguamento già più che dimezzato, rispetto alla reale dinamica del caro vita) mentre il governo non tocca la Casta, né i grandi sprechi e gli stipendi parassitari, né i privilegi fiscali delle proprietà ed attività commerciali degli enti “religiosi”, che ci costano 8 miliardi l’anno, oltre a permettere una forte concorrenza sleale soprattutto in campo alberghiero.
Ma abbiamo scoperto ben altro, sulla strategia distruttiva del governo dei banchieri: abbiamo la confessione di un intento, di un vero piano anti-sociale di coercizione oligarchica sulle nazioni. E proprio per bocca del Monti.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9462

Nessun commento:

Posta un commento