STUPIDA RAZZA

lunedì 1 dicembre 2014

Vaccini: il progetto oscuro - manipolazione genetica e sterminio controllato

Mimma Dabramo ha condiviso la foto di Santini Cesare. Santini Cesare "A CUORE APERTO " DI CESARE SANTINI Vediamo insieme che cosa scrive la Dott.ssa Guylaine Lanctot, dottoressa canadese dotata di grande coraggio. Per 25 anni ha praticato la sua professione collaborando con le industrie farmaceutiche.
Ad un certo punto della sua carriera si è resa conto dei giochi di potere, degli enormi interessi economici e delle macchinazioni fatte ai danni del malato.
Nel suo libro spiega quali sono queste “macchinazioni” ed indica anche i gravi danni a breve, medio e lungo termine causati appositamente da queste industrie farmaceutiche all’Umanità per renderla sempre più malata per l’ignobile ragione del solo profitto economico ossia dell’equazione più-malati = più-guadagni. Ha deciso di raccontare al mondo quali sono queste “macchinazioni” ed i gravissimi danni causati dalle vaccinazioni. Per questo la dottoressa Lanctot è stata citata più volte in tribunale dalle industrie chimico-farmaceutiche. Nel capitolo “LA TRILOGIA DELLA MENZOGNA” del suo libro leggiamo: … 6. La vaccinazione decima le popolazioni.
leggi tutto: 
 http://www.stampalibera.com/?a=28337

Nessun commento:

Posta un commento