NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 23 settembre 2015
IN GRECIA LE ELEZIONI SONO ANDATE MOLTO BENE, UN TRIONFO DIREI
In Grecia, le elezioni sono andate molto bene, un trionfo direi.
Ovvero gli unici che possono festeggiare sono : la TROIKA con l'imposizione del suo maxi memorandum da 86mld, le aziende tedesche che acquistano i servizi pubblici greci e tutti i creditori internazionali uniti...
Il governissmo che verrà, cambierà tutto affinchè tutto resti immutato per i greci, anzi, ogni peggioramento sarà benvenuto. Da una parte la sinistra che afferma di combattere l'austerità difendendone le cause, (svendendo intanto ai tedeschi 14 aeroporti) dall'altra la destra liberista in salsa tzatziki che sognerebbe magari di tagliare e tassare anche l'ossigeno. Un bel mix micidiale per i greci.
LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15587
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento