NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 21 settembre 2015
SOLO AL TELEUTENTE POSSONO...
-Solo al teleutente possono far credere che migliaia o perfino decine di migliaia di persone si muovano "spontaneamente" cioè che tutti decidano dalla mattina alla sera di prendere lo zaino e andare via da un Paese alla cieca.
-Solo al teleutente possono cioè far credere che migliaia o decine di migliaia di persone non siano organizzate, scaglionate e prima ancora preavvertite di quando partire.
-Solo al teleutente possono far credere che le autorità dello Stato di partenza non sappiano nulla e non siano invece quelli che organizzano l'esodo.
-Solo al teleutente possono nascondere che ci sono accordi bilaterali da decenni tra gli Stati.
-Solo al teleutente possono far credere che gli Stati che dovrebbero accogliere a loro volta non sappiano nulla e non abbiano avuto decine di colloqui preventivi.
-Solo al teleutente possono far credere che quegli Stati non possano far nulla, e anche con largo anticipo, se solo lo volessero, per fermare o limitare a quanto voluto l'immigrazione.
-Solo il teleutente può pensare che si organizzino esodi di quelle dimensioni dalla mattina alla sera e che non siano preparati per tempo, e che non necessitino di un'organizzazione e di una logistica dietro le spalle.
-Solo al teleutente si può far credere che gli Stati riceventi si trovino di fronte al "fatto compiuto", che caschino dal pero dalla meraviglia e che solo allora debbano prendere delle decisioni politiche e di ordine pubblico, (guarda caso ratificate poi in un battibaleno) quando invece quelle sono già state prese settimane o mesi addietro.
LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15582
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento