SPERANDO CHE NON SIA UN'ALTRO TSIPRAS.
La Vittoria di ieri di Jeremy Corbyn è un chiaro messaggio al mondo politico britannico. Voi politici è meglio che iniziate ad ascoltare la gente, altrimenti ve ne dovrete andare.
La sua vittoria ha implicazioni che vanno al di là della politica inglese attuale. Nelle ultime settimane un'alleanza fatta da leadership inglesi ebraiche (BOD, Jewish Chronicle etc.) e fortemente sostenute da loro custodi all'interno dell'establishment britannico, hanno intrapreso come al solito una campagna molto pesante contro Corbyn. Una campagna violenta e calunniosa contro l'ultimo signore nella politica britannica e probabilmente l’uomo più bello in Parlamento.ù
LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15557
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento