NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 21 febbraio 2019
Dall’oro una sentenza chiara per i mercati
Lunedì la Borsa americana era chiusa per festività. Martedì la riapertura ha coinciso con la ripresa dei colloqui a Washington con le autorità cinesi sul tema della guerra commerciale, quindi una giornata in cui gli indici – già in arrivo da un weekend lungo – cercavano una direzione di marcia, appigliandosi a segnali meramente politici. Insomma, ottimismo e pessimismo legato alla questione dazi, tutto di derivazione meramente ministeriale e della Casa Bianca. Roba quasi da rabdomanti. In realtà, un primo segnale arrivava dai dati di vendita di Walmart, la principale catena di grande distribuzione degli Stati Uniti. A dicembre, vendite stellari, tanto che il titolo in Borsa metteva a segno il quinto miglior rialzo degli ultimi due anni.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/2/21/spy-finanza-dalloro-una-sentenza-chiara-per-i-mercati/1850325/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento