NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
sabato 16 febbraio 2019
E ora anche Francia e Germania invocano Draghi
Ormai lo sapete, ma, purtroppo, il mio compito è quello di ripetere le cose fino alla noia. E non perché mi diverta, vi assicuro. Ma perché occorre contrastare il martellamento della propaganda con un altrettanto martellante riproposizione della realtà, dei fatti, delle cifre. Quelli che parlano bene, lo chiamano fact-checking. Bene, il nostro comincia da un dato di fatto, incontrovertibile: il 70% del Pil statunitense si basa ancora oggi sui consumi. E giovedì, per la prima volta da due mesi, il Census Bureau ha reso nota la lettura aggiornata del dato sulle vendite al dettaglio, quello relativo a dicembre, visto che durante lo shutdown le agenzie federali non hanno diramato stime.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/2/16/spy-finanza-e-ora-anche-francia-e-germania-invocano-draghi/1848503/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento