NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 15 febbraio 2019
Il vicolo cieco in cui ci stanno cacciando Europa e Bce
C’è chi ha iniziato a levare la voce per ribadire l’indipendenza delle banche centrali dalla politica, ma hanno risposto a tono sia Stefano Fassina (ex Pd) “Sinistra a difesa indipendenza è consapevole che indipendenza è pilastro liberista…?” e l’economista Nino Galloni “La Banca d’Italia ha ricordato la propria indipendenza dalla politica, ma si ricordi anche la propria indipendenza dalle banche che dovrebbe controllare e non viceversa”.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/2/14/finanza-il-vicolo-cieco-in-cui-ci-stanno-cacciando-europa-e-bce/1847791/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento