NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 28 febbraio 2019
il conto pronto da pagare se non finisce l’austerity
Non c’è giorno che passa in cui non si dia notizia degli ultimi sviluppi delle trattative sui rapporti commerciali tra Usa e Cina e Usa ed Europa. La questione è fondamentale e tocca elementi molto profondi delle relazioni economiche globali perché gli Stati Uniti hanno un deficit commerciale di circa 500 miliardi di dollari e l’Unione europea un surplus di oltre 600 miliardi; all’interno dell’Unione poi c’è un Paese, la Germania, che ha il più alto surplus commerciale del mondo, superiore a quello cinese.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/2/27/geo-finanza-ue-il-conto-pronto-da-pagare-se-non-finisce-lausterity/1852965/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento