NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 22 febbraio 2019
LA CINA COMUNICA DI VOLER SVILUPPARE UNA PARTNERSHIP STRATEGICA CON L’IRAN COME STABILITO IN PRECEDENZA. POMPEO FURIBONDO
Nonostante le sanzioni di Washington e le minacce proferite dall’Amministrazione Trump contro l’Iran, nell’incontro con il presidente del parlamento iraniano, Ali Larijani, avvenuto a Pechino, il presidente cinese, Xi Jimping, ha detto che i due paesi hanno avuto una lunga amicizia e condiviso la reciproca fiducia , secondo una dichiarazione ufficiale del ministero degli esteri cinese rilasciata giovedì.
“A prescindere da come cambi la situazione internazionale e regionale, la decisione della Cina di sviluppare una partnership strategica globale con l’Iran rimarrà invariata”, ha ribadito il cancelliere cinese, secondo la Reuters.
LEGGI TUTTO:
https://www.controinformazione.info/la-cina-comunica-di-voler-sviluppare-una-partnership-strategica-con-liran-come-stabilito-in-precedenza-pompeo-furibondo/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento