NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 18 febbraio 2019
La nuova crisi è pronta, manca solo l’untore da accusare
Come sapete, tendo a non dare troppa importanza agli allarmi mainstream. Non per snobismo, ma per esperienza: quando determinate testate arrivano a toccare certi argomenti, infatti, significa che è tardi. Fu così con la grande crisi del 2008, quando il mondo si accorse di colpo che qualcosa non andava nel verso giusto soltanto perché dal palazzo che ospitava la sede di Lehman Brothers uscivano dipendenti licenziati con gli scatoloni in mano.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2018/5/5/spy-finanza-la-nuova-crisi-e-pronta-manca-solo-l-untore-da-accusare/819406/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento