NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 15 febbraio 2019
L’attacco all’Italia per fermare l’asse Conte-Merkel
Siamo soltanto degli ipocriti. E dei servi schiocchi, in molti casi. Incapaci anche di trarre almeno qualche vantaggio dall’essere schiavetti, più o meno volontari e volonterosi. Vogliamo parlare del sistema bancario? Un paio di esempi rapidi, partendo da un dato di fatto a livello globale: sapete qual è stata, nell’universo da triliardi di dollari di controvalore del comparto obbligazionario, l’asset che ha meglio performato da inizio anno?
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/2/15/spy-finanza-lattacco-allitalia-per-fermare-lasse-conte-merkel/1848023/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento