NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 12 giugno 2019
MINI BOT SI, MINI BOT NO, IL PD E SOCI: “DOBBIAMO OBBEDIRE ALLA BCE ED A BRUXELLES”
Continua tra le forze politiche la polemica sulla proposta dei “mini bot”, risultando chiaro come si stia utilizzando questo argomento quale pretesto per imporre i consueti dogmi del neoliberismo sul controllo dell moneta, sul taglio della spesa pubblica e sulla ineluttabilità dell’euro.
Tutti contro questa proposta dei mini Bot, a partire dalla sinistra del PD e soci, vendutasi al grande capitale finanziario, proseguendo con le oligarchie di Bruxelles (guai a voi!), si unisce la Confindustria, le grandi banche, i media del sistema e i massimi esponenti delle Istituzioni, con il presidente della Repubblica Mattarella garante della conformità della manovra economica italiana ai dettami di Bruxelles.
LEGGI TUTTO:
https://www.controinformazione.info/mini-bot-si-mini-bot-no-il-pd-e-soci-dobbiamo-obbedire-alla-bce-ed-a-bruxelles/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento