STUPIDA RAZZA

venerdì 27 aprile 2012

IL BENESSERE EQUO SOSTENIBILE

Un mio commentatore, che si firma anonimo e quindi ignoro chi sia e dove sia, la cui esternazione, però, mi sembra davvero molto stimolante perché racchiude in forma sintetica, l’esatto autentico panorama emotivo della situazione attuale italiana, così scrive: 
 “Il primo problema e' se si andra' a votare o no. Il secondo e' se questo "partito dei tecnici" si presentera' abbandonando i vecchi partiti al loro destino. Che oggi l'alternativa Grillo con tutte le sue problematiche sia l'unica sulla piazza mi sembra difficile da discutere. Cosa uscirebbe fuori da un quadro di questo genere io lo trovo semplice da prevedere. Non essendoci ne' un partito, ne' un vero movimento per un cambiamento, Grillo sostanzialmente dice che basta essere onesti, il signor Monti fin ora non ha modificato niente, la sua politica e' di mera conservazione, un ritorno dei partiti piu' o meno ripuliti o l'entrata in campo di un partito d'ordine mi sembra la cosa piu' plausibile. 
leggi tutto: 
 http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10208

Nessun commento:

Posta un commento