prossima fermata:italia...............................?
Più di due anni fa ho cominciato a mettere in allarme i lettori contro  le  truffe più atroci mai perpetrate da quella banda criminale che sono  le banche occidentali, atti che ho definito "terrorismo economico".  Queste truffe hanno provocato niente meno che la distruzione di intere  economie europee, tanto che i “banksters “ (banchieri-gangsters)   potrebbero guadagnre  circa $ 100 miliardi di dollari per le scommesse  che hanno fatto sui debiti di queste economie. 
 La meccanica di questo stupro  economico è stata spiegata più volte in passato. Prima di tutto i  banchieri hanno ingannato governi e istituzioni di tutto il mondo  occidentale puntando migliaia di miliardi di dollari (e/o euro) nella  scommessa che i tassi di interesse stavano per schizzare alle stelle   per poi crollare ai livelli più bassi della storia. Questa truffa è  conosciuta come "interest rate swap" (n.d.t. Gioco sui tassi di  interesse) 
leggi tutto: 
 http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10141
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento