STUPIDA RAZZA

giovedì 26 aprile 2012

LA YPF NON E’ NOSTRA... ... E TUTTO QUESTO SVENTOLAMENTO DI BANDIERE NON FA ALTRO CHE INQUINARE L’ARIA

“Oggi il potere pubblico è, semplicemente, il consiglio di amministrazione che sostiene gli interessi collettivi della classe borghese.” Karl Marx e Friedrich Engels, Manifesto del Partito Comunista (1848)
 Non me ne frega un cazzo della YPF (compagnia petrolifera del gruppo spagnolo Repsol), della Spagna e dell’Argentina. La mia carta d’identità dice che sono cittadino spagnolo e il mio passaporto, europeo. Non mi interessa, possono anche affermare che io sia un alieno, o un abitante della Terra di Mezzo. Sì che mi interessano invece gli spagnoli e gli argentini. E mi fa incazzare che vengano messi in mezzo per colpa di interessi estranei a loro. 
leggi tutto: 
 http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10194

Nessun commento:

Posta un commento