NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
domenica 10 febbraio 2019
BANKITALIA, TRIA REPLICA A SALVINI-DI MAIO/ Scontro Governo: “azzerare vertici? No, indipendenza va difesa”
COME FA BANKITALIA A CONTROLLARE I SUOI AZIONISTI.....!
https://www.bancaditalia.it/chi-siamo/funzioni-governance/partecipanti-capitale/Partecipanti.pdf
Il giorno dopo, con calma apparente, arriva la replica del Ministro Tria dopo gli attacchi di Salvini e Di Maio ieri ai vertici di Consob e Bankitalia: «L’indipendenza di Bankitalia va difesa, mi sono già espresso» ha fatto sapere il titolare del Mef dopo che i due vicpremier chiedevano esplicitamente una netta «discontinuità» negli organi di vigilanza sulle banche italiane. L’Ansa aveva interpellato Tria in merito allo scontro avvenuto giovedì scorso in Consiglio dei Ministri quando rispose più o meno così ai ministri grillini (Di Maio, Fraccaro e Bonafede), in merito alla conferma o meno di Luca Signorini a vicedirettore di Via Nazionale. Di Maio ancora oggi intervenendo all’inaugurazione del Micam, il salone internazionale della calzatura a Milano, ha ribadito come non sia un attacco alla democrazia quanto detto ieri di fronte agli ex soci delle banche venete «non è un attacco è semplice buonsenso, diamo così atto alle promesse fatte a quelle persone durante la scorsa campagna elettorale».
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/politica/2019/2/9/bankitalia-di-maio-vs-tria-il-vice-premier-servono-nuovi-vertici-scontro-con-il-titolare-del-tesoro/1846111/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento