Pordenone, dopo circa un anno si è svolta, nel capoluogo friulano la seconda assemblea nazionale di Alternativa, il laboratorio politico culturale fondato da Giulietto Chiesa il 17 Aprile 2010. La scelta della location non è casuale ma vuole essere un omaggio al gruppo friulano che si è contraddistinto nel corso dell'anno crescendo come organizzazione territoriale e come numero di iscritti.
Dopo un anno di militanza non è difficile tirare le somme di un bagaglio di esperienze importanti. Vorrei partire subito da quella che mi ha colpito più di tutte, lo faccio parlando di quello che più di tutte mi ha profondamente segnato. La giornata 13 giugno 2011.
leggi tutto:
http://www.megachip.info/tematiche/democrazia-nella-comunicazione/7589-diario-di-un-anno-di-militanza.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento