STUPIDA RAZZA

giovedì 19 gennaio 2012

CONTRO KEYNES E I KEYNESIANI

l'articolo in questione,non fa una piega.
(Perché non mi iscrivo al Partito Laburista?) "In primo luogo, è un partito di classe, e di una classe che non è la mia. Se devo difendere interessi particolari, difenderò i miei. Quando arriverà la lotta di classe vera e propria, il mio patriottismo locale e il mio patriottismo personale si schiereranno con i miei simili. Posso essere mosso da quello che reputo che sia giusto e di buon senso, ma la lotta di classe mi troverà dalla parte della borghesia colta." (John Maynard Keynes, dalla sua conferenza "Sono un liberale?”, raccolta in "Essays in Persuasion", 1925).
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9698

Nessun commento:

Posta un commento