Il circo mediatico martella: il governo Monti è il più serio tra i governi che tassano, con sempre più nuove tasse, nuove manovre che annunciano le successive all’insegna – questo non lo dicono – del pagherete caro, pagherete tutti, voi ceti deboli, voi nuovi poveri, voi pensionati.
La manovra di Monti, il programma lacrime e sangue, la pressione fiscale e le leggi da dittatura fiscale e da stato d’eccezione toccheranno il massimo storico.
Tutti sono favorevoli alle stangate fiscali.
In Italia, a differenza di altri paesi europei, non esiste alcuna forza politica, né di sinistra né di destra, la cui priorità sia effettivamente la riduzione delle tasse e un autentico programma di sviluppo e di crescita. I partiti si illudono, fanno i furbi, fingono di contrastare i provvedimenti del governo tecnico, però poi lo votano: rischiano l’estinzione. Mario Monti alla ricerca del consenso svela la doppia verità dei partiti. “Il loro appoggio è più grande di quello che a volte dichiarano…”
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=42119
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento