Le primarie americane dei repubblicani, giunte ora al terzo traguardo parziale (con tre candidati alla pari con una vittoria ciascuno) ci hanno costretto a sentire, nei milioni di dollari spesi in propaganda, molte sciocchezze su come affrontare e risolvere la crisi.
La “medicina” proposta dai repubblicani per risolvere la crisi è facile ed è ormai nota a tutti: meno tasse (soprattutto ai ricchi) e meno governo, così l’America tornerà ai fasti dei giorni migliori. Ma è vero esattamente il contrario, però funziona lo stesso. Gli slogan funzionano sempre.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=42223
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento