NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
domenica 2 febbraio 2014
Cantano Bella Ciao e regalano miliardi alle banche
Al peggio non c'è davvero limite. Quando pensi che abbiamo toccato il fondo, beh allora scava ancora più a fondo e là, negli abissi più scuri, ci troverai questo dannato paese. Perchè è nei meandri più paludosi di una democrazia martoriata, umiliata e violentata che siamo finiti. Là, dove i padri costituenti mai avrebbero pensato che saremmo finiti.
Qui si parla della vita delle persone, di milioni di italiani senza lavoro, del dramma dei piccoli imprenditori che non ce la fanno a pagare le tasse, delle famiglie che non riescono a pagare l'affitto o le bollette dell'energia elettrica. Di loro stiamo parlando, perchè i soldi che hanno regalato alle banche li hanno rubati a loro.
legi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=47295
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento