STUPIDA RAZZA

martedì 29 luglio 2014

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA

Si lo so, lo so, non c’è alcuna tempesta all’orizzonte, come rane bollite attendiamo in santa pace di comprendere come finiremo dalla padella nella brace, senza fretta ovviamente.
Ieri stavo dando un’occhiata alle prime pagine, alle home page dei media italia e a parte il meritato applauso al nostro canNIBALI che si è divorato uno strepitoso Tour sembrava esistesse solo la Concordia, di Gaza nessuna traccia, un silenzio assordante, devastante.
Eccolo che torna con il suo solito ottimismo, ci mancava Icebergfinanza! Ma tornatene sotto coperta, che qui c’è solo bonaccia, va tutto bene si va lentamente alla deriva.
Mentre non passa giorno che qualche eroico analista si sforzi di spiegarvi per quale motivo i mercati americani non sono sopravvalutati, noi andiamo ad occuparci di quello che sta accadendo all’orizzonte, tra rischi geopolitici e riprese fantasma dell’inflazione, in attesa che ormai anche l’ultimo dei giapponesi su un’isola deserta si arrendi all’evidenza di una crescita globale in deciso deterioramento in prospettiva.
leggi tutto: 
 http://icebergfinanza.finanza.com/2014/07/28/la-quiete-prima-della-tempesta-2/

Nessun commento:

Posta un commento