STUPIDA RAZZA

giovedì 7 marzo 2019

La nuttata è passata (non si interrompino i sogni)



La nuttata del PD è passata? In così poco tempo? Perché no.
Nicola Zingaretti è il nuovo segretario del PD. Lo si sapeva da circa due anni almeno, eppure ci sono stati 1.800.000 esserini che si sono recati a votare alle primarie di tale partito per farlo vincere. Come se il destino avverso incombesse sulla ridanciana pelata del Nostro. 1.800.000 italiani convinti che, recando circa 3.600.000 euri al partito del tradimento strutturale della Patria, potessero decidere le sorti di una candidatura già decisa laddove si decide veramente.
Come certe elezioni in cui il candidato dell’apparato riceveva dai compagni il 98,31%: meticolosamente scrutinato, ovvio. Il comunismo non c’è più, ma l’apparato sì. E non è certo l’apparato del PD.
Qualcuno obietterà che i numeri sono quello che sono, ma io ho agio di rispondere che i numeri sono quello che sono anche quando sono scrutinati dal Ministero. Uomini, eventi e leggi vengono decisi altrove: queste pagliacciate servono unicamente a ratificare e a far contenti i micchi che ancora credono alla croce sulla carta.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento