NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 7 marzo 2019
Bunga Bamba: Test della cocaina per i Parlamentari
Proprio oggi si è appreso che Matteo Salvini, sempre più sceriffo, ha aperto un nuovo fronte con(tro) l’alleato pentastellato: la droga, nella fattispecie la questione consumatore-spacciatore.
Salvini ha dichiarato di non voler punire il consumo ma di essere mosso da un intento lodevole e cioè il togliere dalle strade gli spacciatori, a prescindere se costoro siano in possesso o meno di “modiche quantità”: dato che il 5s è a favore della legalizzazione della Cannabis, parlare di “fronte” da parte mia e magari anche di “inopportunità” (nella tempistica) non è un peccato almeno dal punto di vista pentastellato (anche se, come noto tra i lettori, sono tra quelli che apprezzano questo Governo e il rapporto di fiducia tra Luigi Di Maio e Salvini).
Premetto che sulla tematica “legalizzala” (Cit. Articolo 31) sono più vicino alle idee di Salvini ma comprendendone pro e contro non mi reputo assolutamente un “talebano” di una o dell’altra posizione.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/bunga-bamba-test-della-cocaina-per-i-parlamentari/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento