NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 4 marzo 2019
FAZIO INTERVISTA MACRON/ La presa in giro del Presidente francese su Rai 1
L’intervista di Fabio Fazio al presidente francese Emmanuel Macron è stata preceduta da immancabili polemiche, anche piuttosto pretestuose, come quella del costo del viaggio, che Fazio ha poi spiegato essersi pagato da solo. Semmai c’era da chiedersi qual è stato il motivo che ha spinto Fazio a farla. Una prima risposta potrebbe essere che il conduttore, già da un po’ sotto tiro incrociato a opera di vari esponenti della maggioranza di governo, abbia voluto alzare il livello dello scontro, per apparire poi come perseguitato e vittima in caso di rimozione o rottura di contratto. E non a caso pochi giorni fa ha dichiarato pubblicamente che il suo contratto con la Rai dura ancora due anni.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/politica/2019/3/4/fazio-intervista-macron-la-presa-in-giro-del-presidente-francese-su-rai-1/1855008/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento