NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
domenica 3 marzo 2019
“Qe bomba” per evitare il collasso dei mercati
Tu guarda un po’ le combinazioni. Donald Trump attraversa mezzo mondo per incontrare Kim Jong-un, formalmente per dare impulso al processo di de-nuclearizzazione della penisola coreana. Importante, per carità. Ma, direi, non prioritario. O, quantomeno, non certamente urgentissimo. Sicuramente pare più urgente la questione venezuelana, di cui l’amministrazione statunitense si è fatta pesantemente carico fin dall’inizio, non fosse altro per il riconoscimento ufficiale di Juan Guaidó che ha dato il via all’intero domino diplomatico, fra cancellerie e Onu.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/3/2/spy-finanza-il-qe-bomba-per-evitare-il-collasso-dei-mercati/1854160/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento