NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
domenica 3 marzo 2019
Le manovre per prepararci a un Governo calato dall’alto
Certo che l’impegno mediatico per farci digerire Cottarelli a colazione, pranzo e cena è davvero intenso. Non bastano le numerose comparsate sui canali Rai, ora lo ritroviamo pure all’incontro di presentazione del libro di Alesina e Giavazzi intervistato dai tipi di WallStreetItalia. E già che c’erano hanno intervistato pure Alesina. Tema delle interviste? Il solito: quanto è bello l’euro, viva l’austerità. Alesina ha persino pronunciato la frase “con Gentiloni stavamo migliorando” senza alcun pudore, mentre Cottarelli ha glissato sulla domanda di una possibile nomina a Presidente del Consiglio (“bisogna vedere le circostanze…”).
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/3/3/finanza-e-politica-le-manovre-per-prepararci-a-un-governo-calato-dallalto/1854382/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento