NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 5 marzo 2019
IL FALLIMENTO DELL’ “ACCORDO DEL SECOLO” SEGNA IL DECLINO DELLA PRESENZA ANGLO USA IN MEDIO ORIENTE
Il nuovo corso della politica dell’Amministrazione Trump con il piano di pace per il Medio Oriente annunciato in pompa magna dallo stesso Trump e da suo genero, l’ultra sionista Jared Kushner, si è arenato prima ancora di essere presentato ufficialmente.
Si era parlato molto del cosiddetto “accordo del secolo”, inteso a risolvere la situazione in Medio Oriente, che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha promesso di pubblicizzare nei prossimi mesi. In realtà questo si è dimostrato un grosso bluff che si ritorce contro chi lo ha proposto e sponsorizzato.
LEGGI TUTTO:
https://www.controinformazione.info/il-fallimento-dell-accordo-del-secolo-segna-il-declino-della-presenza-anglo-usa-in-medio-oriente/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento