NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 1 marzo 2019
Alexandria Ocasio-Cortez e il piano Usa per far debito a palate
Negli Stati Unitioccorre una “macchina da debito”. E spendibile non solo presso l’opinione pubblica statunitense, ma presso anche quella mondiale, sia per la questione della leadership da riaffermare, sia perché quel “modello” fa comodo anche ad altri. Occorre una nuova rivoluzione globalista, occorre – magari – una Bill Clinton in gonnella. Ma non la moglie, già sacrificata sull’altare della Fed e della sua necessità di continuare a stampare con una scusa credibile, serve qualcosa di nuovo.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/3/1/spy-finanza-alexandria-ocasio-cortez-e-il-piano-usa-per-far-debito-a-palate/1853683/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento