Ma quando sono in grado di ricordare, abbiamo detto che gli Stati Uniti, con il 5 per cento della popolazione mondiale, consumano un terzo o più delle risorse della Terra. Era vero. Ora non lo è più. Oggi la Cina consuma più risorse di quanto facciano gli Stati Uniti.
Tra le materie prime fondamentali come i grani, la carne, l’olio, il carbone e l’acciaio, la Cina consuma più degli Stati Uniti eccetto che il petrolio, dove gli Stati Uniti hanno ancora una primazia, che si sta restringendo. La Cina usa un quarto di grani in più degli Stati Uniti. Il suo consumo di carne è il doppio di quello degli Stati Uniti. Usa tre volte il carbone e quattro volte l’acciaio.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8970
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento