STUPIDA RAZZA

venerdì 30 settembre 2011

IL PD: LETTERA D'AMORE BCE

chi è lo zio di enrico letta?Gianni Letta, membro dell'Advisory Board di GS è nominato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio del governo Berlusconi (2008)
e Romano Prodi? da consulente Goldman Sachs a Presidente del Consiglio in Italia.detto tutto.
Centrosinistra Enrico Letta e l'ex premier plaudono ai contenuti della missiva per difendere Draghi. Il partito d'opposizione e Prodi: ripartiamo da Draghi e Trichet.
Caro Partito democratico, ma è così che pensi di andare alle elezioni? Enrico Letta e Romano Prodi hanno risposto con una lettera d'amore alla lettera con cui il 5 agosto scorso, la Bce ha costretto il governo Berlusconi a riscrivere per l'ennesima volta la manovra. Eppure, la pubblicazione sul Corriere della Sera della missiva da Francoforte, firmata dal governatore Jean Claude Trichet e dal suo successore Mario Draghi, rivela come alla Bce pensino di far sistemare i conti italiani anche entrando a gamba tesa sui contratti di lavoro e sulle norme che regolano assunzione e licenziamenti , meglio se di corsa con un decreto. Una opposizione decente vi avrebbe letto quantomeno uno sconfinamento di Draghi, ma è successo esattamente il contrario.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9068

Nessun commento:

Posta un commento