NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 26 settembre 2011
3000 miliardi di ridicole promesse
aggiungiamo debito al debito.qui ce lo stanno mettendo nel c... alla grande,per salvare il capitalismo "sistema bancario" e rovinare i popoli.
Al G20 una delle grandi decisioni è stata quella di espandere il fondo europeo salva-stati "pardon,salva bank-ster" da 400 miliardi a 3000 miliardi di euro.
Bla bla bla. La storia è un po' sempre la stessa... tanti miliardi promessi per salvare l'eurozona accoppata dalle divergenze interne e dallo spostamento dell'insolvenza dalle banche agli stati. Poi bisogna vedere all'atto pratico effettivamente chi e come pagherà.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=39288
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento