Quello che deve essere estremamente chiaro ai lettori di Icebergfinanza è che la finanza con la connivenza della politica ha sequestrato le Nazioni e il futuro delle Giovani Generazioni.
E' assolutamente indispensabile comprendere che la natura tecnico/scientifica di questa crisi è irrilevante di fronte all'oceano di manipolazioni e frodi messe in atto da un manipolo di esaltati che va portato in tribunale a rispondere della propria avidità e incompetenza, assumendosi responsabilità che direttamente o indirettamente si spingono sino ad assumere la caratteristica di crimini contro l'Umanità!
leggi tutto:
http://icebergfinanza.splinder.com/post/25584880/la-norimberga-della-finanza
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento