In tempi difficili, la società ha bisogno di qualcosa di più che di una terapia basata sul consumo per risolvere i propri problemi.
Una delle molte cose che non mi rendono una vera e propria donna è che io detesto fare shopping. Entrare e uscire tutta sudata dai camerini, in compagnia di amici e dover esclamare, quando loro provano i vestiti, “Oooh” e “Aaah” è quello che io chiamo inferno. Io sono una di quelle tizie che si siede fuori guardando annoiata e dicendo: "Sì, questo ti sta bene compralo." Se non riesci a comprare qualcosa in venti minuti, abbiamo un problema, Houston.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9023
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento