Napolitano parla ovviamente di crescita e sviluppo, nel più classico giravolta di chi nato comunista si è poi trasformato in liberista e mercatista.
vergognati.
Molto semplicemente, l'Italia è governata da una maggioranza che contiene diversi elementi "fuori dalla storia e dalla realtà". Queste sono le parole di Napolitano, in merito all'argomento secessione che viene tirato fuori, ogni tanto ma periodicamente, da Umberto Bossi e da altri esponenti della Lega.
La prima cosa da rilevare è dunque proprio questa: siccome il Presidente della Repubblica si è riferito con precisione alle dichiarazioni provenienti dall'ambiente della Lega, e siccome tali dichiarazioni non sono voci di corridoio ma realtà, il giudizio di Napolitano deve essere inteso, se logica non ci abbandona, esattamente nel modo in cui l'abbiamo messo in prospettiva poc'anzi.
leggi tutto:
http://www.ilribelle.com/quotidiano/2011/9/21/napolitano-lega-secessione-governo-ma-il-punto-e-un-altro.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento