NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 29 maggio 2013
Movimento 5 Stelle: è stato un flop?
Nei commenti ai risultati delle elezioni comunali dei giorni scorsi, sono in molti a parlare di un calo significativo del Movimento 5 Stelle.
Iniziamo con il premettere che quando si fanno analisi di questo tipo, i raffronti, ad essere onesti, andrebbero fatti con le elezioni analoghe precedenti, vale a dire le ultime comunali di cinque anni fa, che chiamavano alle urne gli elettori per il rinnovo di quegli stessi organismi rappresentativi. In quel caso il Movimento 5 Stelle partiva da zero, vale a dire che ogni voto è da considerarsi un risultato in crescita.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=45573
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento