L'autore di questi concetti è un professore americano, che è parte del board dei consiglieri internazionali della Scuola Economica di Kiev. Il suo nome è inessenziale. Lo chiamerò Dottor Stranamore perché rappresenta bene la strategia, la tattica, le intenzioni dei gruppi neocon americani e di una parte importante di quelli europei.
Per la precisione, si chiama Paul Roderick Gregory e l'articolo è apparso su Forbes. E' importante tenerne conto, poiché dice cose essenziali. Che sono pensate per distruggere il nemico prima ancora che cominci la guerra. Ma, se non riescono nell'intento, già prevedono la guerra. Le offro al ragionamento di chi legge poiché siamo di fronte a un progetto che è molto più importante di una profezia. Ed è la voce di chi conta più di Obama.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13859
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento